mercoledì 23 aprile 2008

the fall

11 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

attentaaaaaa arriva il pesce preistorico!!!!
bellissimo questo disegno!
cazzarola!

Maurizio Ercole ha detto...

Belli veramente!!!

Mirella ha detto...

bella, mi piace un sacco^^

silvano ha detto...

Un'altra scena subacquea che meriterebbe di andare oltre lo stadio di bozzetto ...

Anonimo ha detto...

Quel pesce in basso sembra proprio pronto per il controattacco...bello!

quante lezioni coba sospese... ce le faranno recuperare a agosto!

ei ei nuovo sondaggiooo!

Laura ha detto...

ma, è un uomo ke si stiracchia o
insomma, non lo capisco sto disegno!

daniela ha detto...

ciao a tuttiii!!!!

ciao adrio, dormiglione!!!
grazie!oggi cinema!

maurizio, grazie del commento, mi piace molto questo tema.

ciao mirella!!!!
sono poco recenti, avranno un annetto questi disegni.

ciao silvano, seguirò il tuo consiglio, mi sta frullando un'ideona per la testa!!!

ciao vale...proseguirà l'attacco del pescecane preistorico?
continua a seguirmi!!!
hai visto i cobasola?
ieri c'era il prof è venuto a firmare, ma hanno deciso di darci tregua e farlo cominciare giovedì 8 maggio. sì fareme lezione fino a luglio se continua così!
sei pronta per la sfogliatella di sabato?

ciao laura, come stai?
oggi cinema, sei contenta?
quelllo è un pescione!...e la figura umana si para gli occhi con le braccia per non vedere il pescione....
ho deciso. ci farò una storiella, vediamo che ne esce, ciao!!

Fabio ha detto...

...ehm...

...sono io che ho letto troppo Freud o lo squalo preistorico ha un non so che di fallico?

:)

La mano è sciolta, comunque, si vede che hai fluidità!

Secondo me verrebbe bene dipinto ad olio.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
daniela ha detto...

ciao fabbio!!!
ahahaha, mi hai scoperto!!!
io sono in fissa con l'acqua il mare e le sue creature, a 6 anni facevo le immersioni in apnea!!!
e sì!!! per freud o chi per lui era tutto legato alla sessualità: come mangiamo, come parliamo o tossiamo
cosa sognamo,
facciamo un pensiero erotico non so quante volte al giorno!
se tut vedessi la foto di questo squaletto...

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

dani...
jeri è stata proprio una bellissima gita!
siamo andati a vedere una bella biennale a cui abbiamo fatto parte!
catalogo bellissimo, posto stupendo e foto altrettanto belle!!!!
evviva!
tocca organizzarci per la prossima (ciletto è alle porte)
hihihihihih
dani sono molto belli questi disegni!

ciao ciao