lunedì 28 aprile 2008

cari voi tutti ho in mente una cosa.. un progetto semplice ed efficace.
un progetto che realizzerò artigianalmente,
per questo avrò bisogno di concentrazione, non farò nessuna anticipazione perchè è un'impresa difficile e il risultato è sconosciuto anche a me...


devo pubblicare le foto della biennale!!!!
sono presente sul catalogo dove sotto le foto delle mie opere sta scritto: acrilico su tela!!!!
accidenti!!!
le mie incisioni non sono acrilico su tela!!!
allora la definizione è :' stampa digitale di xilografia su tela'
senza tanti sforzi:' tecnica mista su tela'!
alla prossima!!!

4 commenti:

silvano ha detto...

Questo è un Work-In-Progress del tuo progetto ?

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

anche a me hanno dimezzato el misure del quadrone sul catalogo che poi...non è in mostra... poveri miei quadretti sul circo!
dani ti avvarrai delle conoscenze del grande maestro della carta... farai un gran lavoro!
bravissima...
ottimo disegno!
ciao ciao...
"comprate le mie viti!"

Mirella ha detto...

wow, grande!!! Forza!!!

daniela ha detto...

ciao silvano,
questo disegno fa parte del tema acquatico....
ma non l'ho ancora utilizzato per qualcosa di più.
a presto!!!!

ciao adrio, grazie per l'incoraggiamento, in bocca al lupo anche a te!!!

ciao mirella!!!!
grazie !!! grazie!!!!