giovedì 18 settembre 2008

estate 1999

si tratta di acrilico e grafite su carta cm 50x70
l'effetto acquoso è dato da una speciale colla sintetica che serve a fissare il gesso sulla tela, ma in questo caso fa scivolare il colore,
il soggetto è tratto da una foto di circa 10 anni fa, mia mamma tiene in braccio mia sorella, lei con la mano saluta, classica foto, vhe penso abbiano tutti una volta nella vita.

oggi ho fatto un esame orribile, il voto buono ma la mia prestazione rasentava il 18 scarso.
l'emotività mi sta giocando brutti scherzi, e poi sono troppo scojonata!
non mi va di studiare ste cose difficili!!!
ma chi è bruner? e jacobson?
e piaget cosa vuole da me che gli ho fatto?
andrò ad insegnare discipline pittoriche, cosa centra tutto il resto?

cosa ci faccio quì?
la gelmini ci8 inserisce in graduatoria, mi venivano le lacrime................

5 commenti:

EVA ha detto...

Hola Daniela!

me parece un estudio precioso ...
Estoy deseando verlo en un cuadro como tú sabes...aunque así ya me gusta, tan fresco

Saludos desde España

denise ha detto...

Un saluto, io ricomincio tra 15 giorni e non ne ho minimamente voglia!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ciao dani!
mi piaciono le tue opere cartacee... e postaleeeeee
vieni poi a veder il situ nuovo!
ciao

Mirella ha detto...

che bello!!!!

daniela ha detto...

hola hola!!!
eva!!!
thanks for your comment!!!

ciao denise gli incubi finiscono!!!
in bocca al lupo1!!!

ciao adrio mostre in vista saremo ancora fianco a fianco!!!

ciao mirella!!! grazie passo subito da te!!!