lunedì 31 marzo 2008

serie di sguardi allo specchio

9 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ciao Dani!
mi piace proprio il tuo tratto!
complimenti!

Mirella ha detto...

Ke bello! Mi piace molto l'espressione della ragazza^^

Maurizio Ercole ha detto...

Molto bello! La tecnica mi ricorda certe cose di Guttuso... il mio preferito della scuola romana.

daniela ha detto...

ciao a tutti!!!

adri: grazie per aver scannerizzato tutte le mie cose con pazienza..
sarai contraccambiato con mille bacetti

mirella: sono io allo specchio mentre ultimavo la tesi, terribbbile esperienza, ne ho un pò di autoritratti di quel periodo!!

maurizio: guttuso? non ci avevo mai pensato... ma vorrei essere brava come kate kollwitz, hai mai visto i suoi disegni?
ti chiedo ufficialmente il permesso per aggiungerti ai link.
a presto!!!

Maurizio Ercole ha detto...

Daniela, Kollwitz e l'espressionismo in genere mi piace molto... per lo scambio link, più che volentieri!

silvano ha detto...

Bello ;l'uso massiccio di un colore solo su un disegno in B/N mi ricorda un pò certe cose tipiche della grafica anni '60 , come le prime copertine di Linus( ma anche di altre riviste coeve ), x intenderci ...

Artalexis ha detto...

Hola perdon por el idioma no parlo Italiano pero te queria comentar que me gustaron tus trabajos en bajo relieve....saludos....

Laura ha detto...

Ciao dani!!!

daniela ha detto...

ciao a tutti
maurizio abbiamo una bellissima eredità da cui spiare tecniche ed assaporare segni e gesti...
a presto!!!!

ciao silvano torna quando vuoi
grazie per il commento!!!!

artalexis:hola
thanks for your post.
your blog is very nice!!!!
good bye!!!!

laura, giuro imparerò ad usare il blogggg, scusaaaa