venerdì 21 marzo 2008

quì micia micia

13 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ahahah di alla micia che ci vediamo presto!
le porto un uovo di pasqua!!!!

bellisssimo disegnino daniiiiiii!

Laura ha detto...

sarei io che chiamo la micina?
non hai proprio fantasia, cara sorellina

Laura ha detto...

adri:
niente cioccolata per la gatta, è in calore,
per me pizza al formaggio!
fooormaggiioooooo!!!!

laura:io disegno quel che vedo.
ciao

Laura ha detto...

pensa hai tuoi

Maurizio Ercole ha detto...

Bella questa sequenza di disegni... come ti dicevo, quasi un fumetto!

daniela ha detto...

laura: non fare errori di ortografia!
non mi dici ninte?
domani è pascquaaaaaaaaaaaaaa

maurizio: ciao sono iper impegnata, era da un pò che non postavo niente, tra l'altro ho lo scanner rotto e il laboratorio di grafica ha chiuso!
insomma ho voluto provare con paint:divertente, ma rigorosamente in bianco e nero!
grazie di essere passato!!!

Laura ha detto...

per te, "Pasqua" si scrive min.e con
cqu? e "niente", si scrive ninte????^^^

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

bellissima la xilo sul profilo!!!!
sei bravissima e i tuoi successi lo dimostrano!
brava dani mia
!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

buona pasqua dani mia!

Mirella ha detto...

ciao^^ che bello! sembro io che chiamo quella strega della mia gatta Agni!(quella è una vera strega vestita da gatta!!!! mi graffetta i disegni se non sto attenta!!)

Anonimo ha detto...

Grazie...Auguri a tutti voi!

daniela ha detto...

ciao auguri a tutti,

grazie a mirella per essere passata,
a vale per gli auguri
a laura la giusta,
ad adri il dolce,
a maurizio il creativo
ed"un saluto a tutti quelli che mi conoscono"

Laura ha detto...

ma tu ti fai gli affaracci tuoi per quello che mando!!!